PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI CIVILI A RIMINI E RICCIONE

Siamo una realtà imprenditoriale presente su tutta la provincia di Rimini e Riccione dal 2000 e ci occupiamo di progettazione e installazione di impianti elettrici civili per abitazioni private o luoghi pubblici di grandi dimensioni, in particolare offriamo manutenzione degli stabili comunali di Riccione.

La nostra azienda è iscritta alla Camera di Commercio e il nostro team altamente qualificato, competente e formato, possiede l’abilitazione per l’installazione e alla manutenzione di impianti elettrici, prerogativa indispensabile al fine di poter operare in questo settore e garanzia di professionalità.
L’installazione di impianti elettrici negli stabili comunali richiede molta esperienza, conoscenza e abilità in quanto un servizio svolto senza le necessarie competenze può risultare inefficace e addirittura pericoloso per tutte le persone che vivono e presenziano all’interno degli ambienti pubblici.

Gli impianti elettrici civili vengono installati in luoghi pubblici, tra cui scuole ed edifici comunali. Uno dei nostri esperti altamente qualificato alla progettazione degli impianti elettrici, eseguirà un sopralluogo nel quale viene valutata principalmente la conformazione dell’edificio e la sua planimetria, al fine di progettare l’impianto elettrico che risulti essere più conforme alla struttura.

La progettazione e l’installazione di un impianto elettrico sono operazioni che oltre a richiedere molteplici anni di esperienza e competenza nel maneggiare la strumentazione tecnica, rende indispensabile l’abilitazione per chiunque desideri offrire questa tipologia di servizio, in quanto si è impossibilitati per legge ad operare senza una regolare certificazione. Il nostro staff possiede questo requisito ed opera nella totale sicurezza garantendo la riuscita. Pertanto, risulta essere indispensabile per il cliente rivolgersi ad esperti del settore che procedano all’installazione rispettando la normativa per garantire la sicurezza delle persone coinvolte nell’utilizzo dell’impianto.

La portata di un impianto elettrico dipende dalla superficie della struttura, in quanto 3kW è il valore minimo per strutture con superficie fino a 75mq, mentre dai 6wK in su per tutte le superfici più ampie. Risulta indispensabile progettare un impianto elettrico tenendo in considerazione l’arredamento e in particolare il posizionamento dei lampadari e degli elettrodomestici, avendo cura di distribuire le prese lungo tutte le pareti in modo uniforme e in modo tale da garantire un numero di prese per ogni stanza. Questo è ciò che offriamo presso la D&D, un servizio costruito su misura per il cliente.