PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE IMPIANTI DI DOMOTICA A RIMINI E RICCIONE

La nostra azienda offre un servizio di progettazione, installazione e manutenzione di impianti di domotica su tutto il territorio di Rimini e Riccione.
Siamo una realtà imprenditoriale composta da un team di professionisti altamente qualificati che contano numerosi anni di esperienza nel settore e offrono assistenza al cliente in ogni fase dell’operato: dalla progettazione dell’impianto, all’installazione e all’eventuale manutenzione dello stesso.

Noi della D&D utilizziamo solo tecnologie di ultima generazione per offrire un servizio unico e all’avanguardia e per soddisfare i nostri clienti in ogni loro richiesta, per questo motivo ci affidiamo agli impianti domotici Konnex, tra i migliori presenti sul mercato.
Gli impianti di domotica sono progettati al fine di migliorare la qualità della vita nella propria abitazione o più in generale negli edifici, tramite l’utilizzo di tecnologie intelligenti per gestire tramite un’unica interfaccia tutti gli impianti installati nell’ambiente.

La nostra squadra di professionisti si occupa di progettare impianti di domotica tecnologicamente avanzati, su misura per il cliente, al fine di migliorare lo stile di vita, aumentare la sicurezza ed il comfort sfruttando le ultime tecnologie in circolazione.
Questa tipologia di impianti svolgono funzioni totalmente o parzialmente autonome, migliorando la qualità della vita e riducendo l’intervento umano, limitato alla sola programmazione delle funzioni. Questi impianti di domotica consento la gestione coordinata di più sistemi al fine di migliorare lo stile di vita, permettendo all’utente di controllare contemporaneamente, ad esempio, la climatizzazione, la distribuzione di acqua e gas, la sicurezza.

Una squadra di professionisti della D&D, in seguito ad un sopralluogo in cui vengono verificate tutte le caratteristiche dell’ambiente, si occupa di progettare l’impianto che meglio risponde alle necessità del cliente, offrendogli l’alternativa più conforme all’abitazione o all’edificio in generale.
Il cliente sarà in grado di controllare l’impianto e di regolare le sue funzioni tramite apposite interfacce, tra cui semplici telecomandi oppure touch screen, che attraverso apposite tecnologie sono in contatto con il sistema centrale, a cui inviano i comandi selezionati dall’utente.

Alcuni esempi del comfort apportato nella vita degli utenti in seguito all’installazione di impianti di domotica sono: gestione degli impianti di sicurezza, gestione dell’impianto elettrico e di climatizzazione.
Questi sistemi sono semplici, affidabili e sicuri, perché non richiedono particolari attenzioni e segnalano eventuali malfunzionamenti. Nel caso si dovessero verificare simili circostanze di malfunzionamento degli impianti, il cliente può rivolgersi al nostro team che si occupa di manutenzione degli impianti di domotica.